Conosci te stesso
Il bisogno di conoscere se stessi è innato. Tutti abbiamo bisogno di conoscerci, di comprendere i nostri meccanismi interiori, le nostre emozioni, i nostri potenziali.
Anche tu sicuramente hai bisogno di conoscere te stesso e di comprenderti profondamente. Come tutti, anche tu probabilmente ti domandi da dove veniamo, qual è il senso della vita.
Cosa sei venuto a fare sulla Terra in questa incarnazione?
Quali sfide devi affrontare? E i traguardi che puoi raggiungere?
Le discipline olistiche ed esoteriche possono aiutarti a comprendere il tuo progetto di incarnazione.
Conosci te stessi attraverso la numerologia dell’Anima
La numerologia è una disciplina esoterica che permette di comprendere che cosa siamo venuti a fare in questa vita.
Infatti i numeri possiedono una loro vibrazione e raccontano una particolare qualità di energia che noi possediamo e attraverso la quale ci relazioniamo al mondo, agli eventi, alle altre persone.
In particolare i numeri relativi alla data di nascita e i numeri che si ricavano da nome e cognome (eventualmente da secondi nomi e secondi cognomi) racchiudono il segreto di tutto il nostro progetto di incarnazione.
Molte persone sono convinte che la data di nascita sia puramente casuale e che sia priva di significato.
Invece, la data di nascita è una precisa scelta dell’Anima. Solo quel particolare giorno, quel particolare mese e quel particolare anno possiedono la giusta qualità di energia di cui abbiamo bisogno per affrontare il nostro particolare progetto di vita.
Non possiamo che nascere in quel preciso giorno.
Infatti, il progetto di incarnazione è perfetto. Significa che emana da una coscienza talmente saggia e armoniosa da creare una situazione ideale per favorire i nostri insegnamenti e la risoluzione del karma.
Per questa ragione l’Anima sceglie anche il nostro nome e il nostro cognome. Molti obietteranno che sono i genitori a scegliere il nome, ma non è così.
I genitori veicolano semplicemente la scelta dell’Anima.
Dunque, possiamo essere certi che nulla sia causale nella nostra vita, ma tutto sia funzionale al nostro cammino.
E tu? Non vuoi conoscere te stesso e il significato della tua incarnazione?
Conosci te stesso attraverso la numerologia!
Ci sono moltissime informazioni che puoi ottenere su di te e sul significato spirituale ed evolutivo della tua incarnazione.
Eccone i principali:
– Il tuo destino: la direzione principale della tua vita.
– Il tuo karma: tutto ciò che è rimasto irrisolto dalle precedenti vite.
– La tua personalità: come ti mostri al mondo, quali sono le tue modalità di
reazione e azione.
– Le tue personalità nascoste: tutti quei frammenti d’Anima che scegli di tenere in ombra.
– Il tuo potenziale: il potenziale evolutivo, ovvero ciò che è possibile per te
realizzare nel corso di questa incarnazione.
–Le fasi della tua vita e il loro significato: la vita si suddivide in molteplici fasi, ognuna ha un preciso scopo e un suo particolare significato.
– Le sfide spirituali che ti troverai ad affrontare: quali ostacoli sono li per te,
per aiutarti ad acquisire nuove competenze.
– La qualità delle tue relazioni: che tipo di relazioni potrai vivere e quali qualità dovrai sviluppare per migliorarle.
– Il tuo successo professionale: che tipo di professioni sono nelle tue corde.
Come puoi sviluppare al meglio il tuo potenziale.
Facciamo alcuni esempi:
Destino a vibrazione 1!
Potresti scoprire che il tuo numero di destino è 1. Una persona che ha numero di destino 1 impara a riconoscere il suo innato e profondo bisogno di autonomia e indipendenza. Infatti si tratta di un essere umano che si è incarnato principalmente per trovare se stesso e la sua strada, contando principalmente sulle proprie forze.
In questa vita sarà per lui fondamentale imparare a camminare con le proprie gambe, scegliendo ciò che è meglio per sé.
Per questa ragione se scopri che il tuo destino ha vibrazione 1 potresti accorgerti che per te è molto difficile impegnarti in un lavoro da dipendente e potresti avvertire l’esigenza di mettere su una tua attività in proprio.
Anche il tuo modo di vivere le relazioni rispecchierà questa tua esigenza dell’Anima.
Potresti pertanto scegliere un compagno/una compagna che rispetti il tuo bisogno di indipendenza ed autonomia, i tuoi spazi.
Ciclo produttivo 8!
Il ciclo produttivo in 8 può rappresentare una grande opportunità e un’importante sfida.
Qualora tu scoprissi che il tuo ciclo produttivo, ovvero quella fase della vita centrale, dopo la prima giovinezza e prima della terza età, è a vibrazione 8 potresti comprendere il tuo bisogno di gettarti in progetti imprenditoriali e in esperienze importanti. E capiresti che l’8 è un numero potente, ma che richiede una buona dose di saggezza e di temperanza, perché può anche condurti a fare il passo più lungo della gamba. Se ben gestito può invece permetterti di realizzare grandi progetti!
Sfida principale in 2!
Qualora tu scoprissi che la principale sfida della tua vita ha vibrazione 2 potresti comprendere perché per te è difficile stare in relazione. Forse hai bisogno di imparare ad essere più disponibile ed accogliente con il tuo partner? Più empatico e conciliante? Potresti anche domandarti che relazione hai con il tuo femminile interiore.
Scoprendo i numeri della tua mappa numerologica puoi realmente comprendere le ragioni di certe situazioni che si presentano nella tua vita e imparare a gestirle con maggior consapevolezza!
Conosci te stesso attraverso la Numerologia dell’Anima!
Ma perché Numerologia dell’Anima e non semplicemente numerologia?
Quante tipologie di numerologia esistono?
La numerologia è una disciplina esoterica antichissima, che prende in considerazione gli aspetti esoterici dei numeri e li utilizza per comprendere meglio la realtà e il suo funzionamento.
Tuttavia, la numerologia umanistica è quell’applicazione della numerologia che indaga l’essere umano, la sua interiorità e aiuta la persona a comprendersi meglio.
In tal senso la numerologia evolutiva aiuta la persona e l’accompagna nel suo cammino di evoluzione personale.
A noi dell’Accademia Ajna piace definire la numerologia come numerologia dell’Anima in quanto aiuta la persona a connettersi all’Anima.
Anche tu puoi stabilire una nuova comunicazione con la tua Anima attraverso la
numerologia!
Anche tu puoi conoscere te stesso attraverso la numerologia dell’Anima!
Quindi, non aspettare! Puoi decidere di chiedere una lettura della tua mappa numerologica, oppure puoi scegliere di apprendere la numerologia!
Iscriviti al nostro corso online professionale! Imparerai a redigere una buona mappa numerologica e ad interpretarla! Scoprirai come utilizzare i numeri per comprendere te stesso, per aiutare gli altri a comunicare con la propria Anima!
Ti formerai come operatore in numerologia dell’Anima!
Se vuoi leggere il programma CLICCA QUI!