Francesca Bianchetti
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n°MI-0563-CO-F
Iscritta nel Registro Nazionale dei Counselor di ASPIN livello Professionista, con codice MI-0563-CO-F
Insieme ad Anna Laura Cannamela tiene la Formazione sulle Costellazioni Evolutive® e Counseling Olistico.

Nata a Milano nel marzo 1978, dopo la laurea in Scienze Politiche, ha frequentato la scuola triennale di counseling familiare presso Aipef (Associazione Italiana Psicanalisi e Famiglia), conseguendo il diploma di counselor familiare, occupandosi prevalentemente di sostegno alla genitorialità e alla famiglia.
Operatrice in ThetaHealing®, di cui consegue i livelli DNA base, DNA avanzato e Anatomia intuitiva e operatrice in terapie essene e lettura dell’aura, presso la scuola triennale di Anna Givaudan.
Si interessa e approfondisce la dinamica e la struttura energetica dei sistemi familiari, organizzando seminari di costellazioni familiari con ausilio del ThetaHealing® insieme alla costellatrice familiare Anna Laura Cannamela.
Organizza percorsi di crescita spirituale e counseling olistico a Vigevano e a Milano e tiene incontri individuali di crescita spirituale attraverso l’utilizzo del counseling olistico anche su skype.
Dal 2013 sviluppa insieme ad Anna Laura Cannamela il metodo Costellazioni Evolutive® e dal 2015 fonda la scuola biennale/triennale di Formazione in Costellazioni familiari, Costellazioni evolutive e counseling olistico con sede a Milano.
Oggi la scuola di formazione è arrivata alla settima edizione, formando numerosi e validi operatori in Costellazioni familiari, in Costellazioni Evolutive® e Counselors olistici.
Pubblicazioni
Pubblica con Anna Laura Cannamela il primo volume di “Costellazioni evolutive” (Ed. Anguana).
Pubblica nel 2020 “Il sistema di convinzioni e i miti dell’albero genealogico” (Ed. Anguana)
le mie consulenze per te
Sessioni individuali
COUNSELING OLISTICO
Il counseling olistico è uno strumento che permette di offrire un affiancamento concreto e mirato a chi avverta la necessità di rafforzare le proprie risorse interiori e di esprimere pienamente il proprio potenziale, al fine di raggiungere un obiettivo concreto, un traguardo personale.
A tal fine, la persona è accompagnata nell’individuazione di nuove strategie di vita, nuove abitudini salutari e verso un nuovo approccio olistico e spirituale alla vita. La persona, il suo potenziale e il suo obiettivo concreto sono sempre i protagonisti del counseling olistico. Si tratta quindi di una relazione in cui il professionista con l’ascolto e le sue competenze promuove in una persona sana la crescita, lo sviluppo, la maturità e il raggiungimento di una nuova dimensione di vita e di obiettivi pratici. Il counseling NON è una terapia e NON si sostituisce a cure mediche, psicologiche o psicoterapeutiche. Oggi, sempre più persone si avvicinano al counseling e alle discipline olistiche per riscoprire una nuova dimensione di vita, più spirituale, olistica, in connessione con la propria essenza.

A tal fine, la persona è accompagnata nell’individuazione di nuove strategie di vita, nuove abitudini salutari e verso un nuovo approccio olistico e spirituale alla vita.
La persona, il suo potenziale e il suo obiettivo concreto sono i protagonisti di un percorso di counseling olistico.
E’ possibile richiedere:
– un singolo incontro, volto ad individuare il problema e possibili strumenti di trasformazione da sperimentare autonomamente;
– un percorso di alcuni incontri, in cui il professionista affiancherà la persona fino a quando quest’ultima sarà in grado di proseguire autonomamente, avendo appreso nuove modalità di gestione della vita.
Generalmente gli incontri hanno cadenza quindicinale e si protraggono per un massimo di alcuni mesi. (6-8 mesi)
Il counseling NON è una terapia, NON lavora su patologie, NON si sostituisce a cure mediche.

NUMERI E DESTINO
ovvero comprendere il proprio progetto di vita attraverso la numerologia.
I numeri della nostra data di nascita nonché del nostro nome raccontano ciò che siamo venuti a compiere in questa vita, quali apprendimenti abbiamo scelto di acquisire, quali le sfide e gli ostacoli da superare, ma anche di quali strumenti e di quale potenziale siamo dotati.
PER INFO E PRENOTAZIONI
Francesca Bianchetti riceve a Milano e a Vigevano su appuntamento mandando un’email a sullaviadelcuore@gmail.com o telefonando al +393409100702
Se non hai la possibilità di venire personalmente o vuoi lavorare su un tuo problema direttamente a casa tua o nel tuo ufficio, è possibile effettuare delle sedute di counseling olistico utilizzando Zoom, Skype o via Whatsapp in videochiamata previo appuntamento
mandando un’email a sullaviadelcuore@gmail.com o telefonando al +393409100702