Anna Laura Cannamela

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n°MI-0562-OP-F

Insieme a Francesca Bianchetti tiene la Formazione sulle Costellazioni Evolutive® e Counseling olistico.

Anna Laura Cannamela

Anna Laura Cannamela Embergher è nata nel 1975 a Milano e laureata in Filosofia con una tesi sulle psicoterapie transgenerazionali.

Da oltre vent’anni studia il linguaggio simbolico e rituale con particolare attenzione alla sua applicazione nella realtà, e per oltre un decennio ha viaggiato in tutto il mondo insegnando gnosi antica e contemporanea per conto dell’associazione gnostica AGEACAC di Città del Messico. Si è formata con maestri sciamani e maestri della tradizione Sufi Naqshbandi.

Fin da ragazza è stata appassionata dallo studio dei tarocchi diventando essa stessa tarologa ed insegnante di tarologia secondo il metodo di Alejandro Jodorowsky.

Nel 2005 si è specializzata in Costellazioni Familiari, facendo diventare quest’approccio terapeutico lo strumento e il contenitore attraverso cui lavorare con il rito e con il potere ancestrale presente in ciascuno di noi.

Pubblicazioni

Pubblica con Francesca Bianchetti il primo volume di “Costellazioni evolutive

Per oltre un decennio insegna e tiene corsi sulla gnosi delle origini e su quella contemporanea per conto dell’ Asociación Gnóstica de Estudios de Antropología y Ciencias A.G.E.A.C.A.C. di Città del Messico.

Partecipa alla formazione in Costellazioni Familiari e Sistemiche con la psicoterapeuta Marlene Muthesius; alla formazione con Bert Hellinger su “Andare con lo Spirito” (Costellazioni Spirituali); a ” Guarigione e successo in tutti gli ambiti” e alla formazione su “Le leggi del successo ” con Bert Hellinger e Sophie Hellinger.

 

Dal 2009 studia con passione i tarocchi di A. Jodorowsky applicati alla metagenealogia e segue seminari di formazione con le tarologhe Jinka Marta Rodriguez Godoy, Paulina Jade Doniz e Marianne Costa. Il suo amore per i tarocchi la porta a diventare essa stessa una tarologa.

Dal 2013 sviluppa insieme a Francesca Bianchetti il metodo Costellazioni Evolutive® e dal 2015 fonda la scuola biennale/triennale di Formazione in Costellazioni familiari, Costellazioni evolutive e counseling olistico con sede a Milano.

Oggi la scuola di formazione è arrivata alla settima edizione, formando numerosi e validi operatori in Costellazioni familiari, in Costellazioni Evolutive® e Counselors olistici.

le mie consulenze per te

Sessioni individuali

LETTURA INTUITIVA DELL' ALBERO GENEALOGICO

Molte problematiche che affrontiamo nella nostra vita sono eco del passato di famiglia, dei suoi traumi, dei suoi vissuti depotenzianti, che ancora interferiscono il nostro presente.
Abbiamo messo a punto una nostra metodologia di lavoro sull’Albero che spesso precede la messa in scena delle costellazioni evolutive®, al fine di mettere in atto una profonda riflessione e presa di coscienza relativa al proprio Albero genealogico e al proprio ruolo spirituale-sistemico.

Chiediamo alle persone di disegnare il proprio Albero genealogico in maniera del tutto spontanea. La persona è totalmente libera di elaborare l’Albero nella modalità che sente più affine, o disegnando un vero e proprio albero, un elaborato artistico in cui inserire i nomi degli appartenenti al sistema, oppure redigendo un semplice schema grafico. A questo punto la persona viene chiamata a “leggere” intuitivamente l’energia del disegno, anche grazie all’operatore che l’agevola con semplici domande nella ricostruzione del racconto.

Questa lettura intuitiva, ovvero che permette di lasciar emergere l’energia, anche al di là dei fatti e degli eventi che ricorrono, a nostro avviso è molto efficace al fine di effettuare una sorta di radiografia energetica del sistema familiare, o meglio, dell’immagine del sistema familiare che la persona nutre spiritualmente dentro di sé.

La lettura emozionale dell’Albero genealogico NON è una terapia, NON lavora su patologie, NON si sostituisce a cure mediche.

Lettura intuitiva albero Genealogico con Anna Laura Cannamela

PER INFO E PRENOTAZIONI

Corso formazione Costellazioni familiari

MAPPA DELLA PIENA REALIZZAZIONE

La mappa della realizzazione è la fotografia dei nostri bisogni più profondi, delle nostre potenzialità espresse e non espresse e ci indica il sentiero migliore per concretizzare i nostri desideri attuando scelte consapevoli.

Gli Archetipi dei tarocchi ci guidano in questo affascinante cammino di scoperta di sé.

PER INFO E PRENOTAZIONI

Anna Laura Cannamela riceve a Milano previo appuntamento
mandando un’email a infolabrys@gmail.com o telefonando al +393386689007

Se non hai la possibilità di venire personalmente o vuoi lavorare su un tuo problema direttamente a casa tua o nel tuo ufficio, è possibile effettuare delle sedute di lettura emozionale dell’Albero Genealogico utilizzando Zoom, Skype o via WhatsApp in videochiamata previo appuntamento
mandando un’email a infolabrys@gmail.com o telefonando al +393386689007